rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Tv News

"The Quaterback": l'episodio tributo di "Glee" per Cory Monteith

In America è andato in onda il promo della puntata che vedrà l'uscita di scena del personaggio di Finn Hudson

Il momento più duro per "Glee" e per i suoi fan è arrivato: nell'episodio "The Quarterback", il terzo della quinta stagione, il personaggio di Finn Hudson morirà.

Come già annunciato, l'uscita di scena di Finn era divenuta l'inevitabile conseguenza della morte del suo interprete, l'attore Cory Monteith scomparso a luglio per overdose.

Durante i titolo di coda del secondo episodio della nuova stagione, il canale Fox ha mandato in onda il teaser della nuova puntata, mostrando poche, commosse immagini, con il cast intorno all'armadietto di Finn e la sua fidanzata Rachel Berry (interpretata da Lea Michele, fidanzata anche nella vita reale di Cory Monteith) che piange disperata sulla spalle del professor Schuester.

"Quello che si vede nell'episodio è ciò che è realmente accaduto", ha detto il produttore esecutivo Ryan Murphy. "È stato incredibilmente difficile lavorarci su" perché "quasi tutto il materiale in questo episodio viene dal primo ciak perché gli attori e la troupe hanno avuto davvero difficoltà nel girarlo".

La tracklist di "The Quaterback" comprende sei canzoni: "Seasonf of Love", "I'll Stand by you", "Fire and Rain", If I die young", "No Surrender" e "Make you feel my love" (che fa da sottofondo al promo, cantata da Lea Michele).

"The hardest word to say is goodbye", recita il promo dell'episodio, che andrà in onda in America il prossimo 10 ottobre e che arriverà sugli schermi italiani qualche settimana più tardi, il 22 ottobre. Fox, canale 111 di Sky, manderà in onda la quinta stagione per l'Italia a partire da martedì 8 ottobre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Quaterback": l'episodio tributo di "Glee" per Cory Monteith

Today è in caricamento