rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, anticipazioni stasera 28 febbraio: televoto, sorprese e ritorni di fiamma

Ecco cosa aspettarsi dalla puntata del reality condotto da Alfonso Signorini in onda stasera, mercoledì 28 febbraio

Febbraio sta per volgere al termine e il Grande Fratello andrà in onda con l'ultima puntata del mese. Ci si avvicina, dunque, alla finale, che ormai si sente nell'aria. Già c'è il primo finalista (anzi la prima, Beatrice Luzzi). Ma ancora ci sono diversi aspetti da definire. Dunque sono ancora nel vivo le dinamiche del gioco. Cosa bisogna aspettarsi dalla puntata che andrà in onda stasera? Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Grande Fratello stasera

Grande Fratello, le nomination del 26 febbraio. L'elenco completo 

Oggi mercoledì 28 febbraio, in prima serata su Canale 5, arriva nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Nel loft di Cinecittà si respira aria di crisi tra Anita e Garibaldi, che non riesce a trattenere la gelosia nei confronti dell’amica del cuore. Gli altri inquilini sono ormai convinti che da parte sua ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà davvero così?

Grande Fratello, Simona fa una rivelazione sugli autori e la regia stacca. Il video

Nel frattempo, dopo mesi di lontananza e diffidenza, si intravede un riavvicinamento di Beatrice verso Giuseppe, come già si era notato durante la scorsa puntata serale. Ritorno di fiamma? Una dolce sorpresa per Paolo che incontrerà la mamma Sandra. Il ragazzo è legatissimo alla donna, la nomina spessissimo e, seppur non si possano confrontare, è sempre alla ricerca del suo consenso. Alessio, molto amato dai coinquilini ma anche divisivo, è un grande seduttore, simpatico e istrionico. Questa sera avrà la possibilità di rivedere il padre Domenico, con il quale ha un rapporto strettissimo. Massimiliano in tutti questi mesi non ha mai reagito bene alle nomination che lo mandano al televoto e anche questa non fa eccezione. Max è infatti esploso contro tutta la Casa, dando vita a duri confronti con i suoi compagni di viaggio.

Ultima cosa - ma non certo per importanza - riguarda le nomination. È ancora aperto ll’affollatissimo televoto che vede 7 inquilini in nomination: Alessio, Federico, Grecia, Marco, Massimiliano, Paolo e Simona. Come andrà a finire? Appuntamento a stasera, dalle 21:30 circa su Canale 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, anticipazioni stasera 28 febbraio: televoto, sorprese e ritorni di fiamma

Today è in caricamento