rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Grande Fratello

GF, Beatrice Luzzi assicura: "La cosa più eccitante sono i soldi"

Ecco cosa ha detto precisamente l'attrice nella Casa del Grande Fratello (video)

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, quella andata in onda lunedì 20 novembre, il cast si è arricchito di due new entry vip: Sara Ricci e Marco Maddaloni. L'attrice e lo sportivo sono ufficialmente due nuovi concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini e con Cesara Buonamici opinionista. Il GF ha voluto dare l'opportunità di festeggiarli come si deve e quindi si è tenuta una festa: cibo, spritz e balli. Beatrice, in particolar modo, si è scatenata e si è anche lasciata andare ad un'affermazione che, c'è da scommetterci, farà discutere. 

GF, "Beatrice Luzzi rivela che un concorrente ha avuto un'erezione mentre ballava con lei". Chi potrebbe essere 

GF, la pessima gaffe di Luzzi con Maddaloni: "Hai 50 anni", ma in realtà ecco quanti anni ha 

Le parole di Beatrice Luzzi

Mentre ballava con Maddaloni, ad un certo punto l'attrice ha affermato: "Cosa c'è di più eccittante a questa età?". "Dopo tanti ideali, tante scelte etiche? Money. Money, money", ha detto guardando poi in camera e facendo il segno dei soldi con la mano. La clip è stata ripubblicata su Twitter (o X) e gli utenti hanno così commentato: "Concordo Bea", "No vabbè Beatrice vorrei vivere con te. Sei davvero troppo speciale e divertente". Ma non tutti sono d'accordo: "La tristezza proprio", ha commentato un altro fan del programma.

Poi Beatrice ha continuato a scatenarsi, ballando senza sosta. "Quando fa così è pericolosa, fermala. Sai già dove va a parare", ha detto Fiordaliso scherzando. Poi i concorrenti si sono ritrovati in cerchio per confrontarsi e divertirsi. La serata, leggera, ha riportato i telespettatori alle vecchie edizioni, quelle in cui i concorrenti scherzavano e ridevano tra loro. Ad un certo punto, infatti, durante un'allegra chiacchierata, Paolo ha detto a Beatrice: "Devi considerare che noi, il 70% della nostra giornata, parliamo male di te. Quindi adesso che ci sei usiamo il 30%". L'attrice, stando allo scherzo, ha replicato: "Sì, sì. Lo so". Infine ancora balli: Beatrice Luzzi indicussa protagonista, ma si sono messi in gioco anche Letizia, Grecias e Massimiliano. Una serata diversa, che sicuramente li aiuterà a fare squadra. Quanto durerà "la tregua"?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Beatrice Luzzi assicura: "La cosa più eccitante sono i soldi"

Today è in caricamento