rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Carmen Russo cade rovinosamente a terra: il video è virale

La ballerina e ex concorrente del Gf Vip è caduta in studio, siccome indossava un vestito si sono visti anche gli indumenti intimi

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha regalato non pochi momenti interessanti, di cui sicuramente si continuerà a parlare nel corso di questa settimana. Oltre allo scontro tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso di particolare rilievo, almeno sui social, è stata la caduta di Carmen Russo.

Il video di Russo ha fatto il giro di tutti i social, da Twitter a Instagram, con grandissima grazia in realtà l'ex gieffina si è rialzata, ma come ogni scivolone o caduta - basta che non ci sia un evidente dolore fisico - ha suscitato non poca ilarità. 

Signorini aveva chiamato Carmen al centro dello studio, dopo essersi alzata si incammina verso Alfonso ma non tiene conto dello scalino e così rotola letteralmente a terra. Purtroppo indossava un vestito e così la telecamera ha inquadrato anche il suo intimo. E proprio quel vestito ha avuto un'importante ruolo nella caduta. 

Per fortuna non si è fatta male, ma si è guadagnata un posto tra i momenti cult di questa edizione. Alfonso non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di scherzare sull'accaduto e infatti le dice: "Mi hanno detto che si è visto tutto il sedere", ma prontamente Russo ha replicato: "Non è vero e poi ho l'intimo uguale al vestito, quindi non si è visto nulla" (e infatti aveva ragione).

Signorini caccia Manfuso dallo studio del Gf Vip

carmen-russo-caduta-video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Carmen Russo cade rovinosamente a terra: il video è virale

Today è in caricamento