rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip 3, chi è Valerio Merola: scheda e foto

Tutto quello che c'è da sapere sul conduttore romano concorrente nel reality show di Canale 5

Valerio Merola è tra i concorrenti del 'Grande Fratello Vip 3', reality show in onda ogni lunedì a partire dal 24 settembre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. 

Chi è Valerio Merola, carriera e vita privata

Classe 1955, Valerio Merola è un conduttore televisivo romano molto popolare negli anni Ottanta e Novanta. Coinvolto nello cosiddetto “scandalo Vallettopoli”, venne poi scagionato da ogni accusa di favori sessuali chiesti ad aspiranti showgirl in cambio di un "aiutino" nel mondo della tv.

“Sono stato un gladiatore, nonostante le botte pesantissime, e ne sono sempre uscito pulito: non ho il minimo addebito con la giustizia”, ha dichiarato qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a ‘Spy’.

Opinionista del programma ‘Mattino 5’, Merola da tempo è attivo nella difesa dei diritti degli animali ed è un convinto sostenitore de ‘La Coscienza degli Animali’, la fondazione nata dalla volontà di Michela Vittoria Brambilla e Umberto Veronesi.

Vita privata. “Non posso negare di aver fatto della seduzione il centro della mia esistenza. Non sono né pentito né compiaciuto”, ha detto della sua vita privata Valerio Merola che oggi tiene molto al riparo dalle cronache rosa: “Oggi ho al mio fianco una persona che tengo riservata”, ha affermato a Spy.

 Partecipazione ad altri reality show: E’ stato concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2004.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 3, chi è Valerio Merola: scheda e foto

Today è in caricamento