rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Grande Fratello

Gf Vip: Nikita ancora accusata di portare iella, il gesto scaramantico che fa discutere (VIDEO)

Il nuovo anno dentro la casa più spiata d'Italia non ha portato tranquillità ma solo nuovi problemi

I buoni propositi per il nuovo anno nella casa del Gf Vip sono stati disattesi. La volontà del telespettatori di poter vedere dei comportamenti più maturi, e sicuramente più educati e educativi, da parte dei vipponi non è stata rispettata. Uno tra gli episodi che stanno facendo più discutere sul web è certamente il comportamento che Nicole Murgia ha avuto nei confronti di Nikita Pelizon. 

Murgia, mentre si trovava in cucina con Luca Onestini e Oriana Marzoli, si è lanciata alla spalle del sale subito dopo che Nikita era passata vicino a loro. Il lancio del sale è uno dei gesti scaramantici che serve per allontanare la sfortuna e più in generale è di buon auspicio. A far discutere è ovviamente la tempistica: Nikita era stata accusata da Elenoire Ferruzzi di portare iella e a ottobre, dopo che Elenoire aveva sputato a terra al passaggio di Pelizon, era stata mandata al televoto flash e il pubblico l'aveva eliminata. Ferruzzi all'epoca provò a giustificarsi dicendo che aveva un seme in bocca, adesso sarà interessante scoprire quale giustificazione troverà Nicole per il suo gesto. 

Sui social sono in molti a chiedere anche per Murgia il televoto o una squalifica vista la grande mancanza di rispetto nei confronti di Nikita e proprio riguardo tale tema, sul profilo della gieffina, nelle storie, si legge: "L'avvocato di Nikita ha inoltrato una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio testamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti".

Clicca qui se non vedi il video

Il giallo della collana di diamanti rubata

In questi giorni nella casa si sta consumando un vero e proprio giallo: sarebbe sparita una collana di diamanti di Sofia Giaele De Donà. A denunciare la cosa sarebbe stata la stessa De Donà parlando con Antonella Fiordelisi a cui avrebbe confidato di aver ricevuto da una sua cara amica, ex concorrente del Gf, il consiglio di non portare gioielli preziosi nella casa. E stando al racconto di alcuni utenti su Twitter anche Nikita Pelizon avrebbe confermato tale tesi, ma la regia avrebbe staccato il collegamento per censurare il dialogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip: Nikita ancora accusata di portare iella, il gesto scaramantico che fa discutere (VIDEO)

Today è in caricamento