rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Grande Fratello

"Spettacolo aberrante": i genitori di Nikita scrivono agli autori del Grande Fratello Vip, lo sfogo social

Su Instagram un lungo scritto della famiglia della ragazza, al centro delle accuse dei concorrenti e non solo

"Grande Fratello Vip, vogliamo fare qualcosa?": inizia così la lunga riflessione affidata a Instagram a firma dei genitori di Nikita Pelizon, Mauro e Sabrina, e dei fratelli della concorrente del reality, Jessica e Raffaele. Il sollecito a un intervento concreto da parte degli autori del programma arriva dopo il comportamento di Luca Onestini e della madre che, intervenuta nella diretta, ha rivolto Nikita espressioni molto pesanti criticate anche da Sonia Bruganelli. 

"Noi come famiglia, abbiamo assistito in diretta a uno spettacolo aberrante. L'intervento della madre di Luca Onestini, contro nostra figlia Nikita Pelizon" si legge nel post: "La Signora Carla, in diretta nazionale e in prima serata, si è permessa di rivolgersi così a nostra figlia: "Ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo". Tali parole, sono un'offesa per tutte le donne, non solo per Nikita. Noi siamo rimasti allibiti, tanto quanto Sonia Bruganelli, che è prontamente intervenuta". E ancora: "Il video (tagliato sulla vs pagina ufficiale) è rimasto integralmente in rete, ed è l'esempio di quel brutto comportamento e della mancanza di "rispetto e buona educazione" che la Signora Carla tanto decanta di aver trasmesso a Suo figlio" scrive ancora la famiglia Pelizon elencando tutta la serie di espressioni offensive rivolte a Nikita. "Come se non bastasse, nel suo lungo intervento, dove ha tessuto le lodi sulle qualità del figlio (di cui ci sarebbe molto da ridire), si è permessa di descrivere nostra figlia Nikita, con i seguenti termini spregiativi: falsa, calcolatrice, persona priva d'intelligenza, priva di credibilità, pronta a giudicare, poco concreta, grande stratega ed altri... Oltre a ciò, come visto fare precedentemente da Luca, si è permessa più volte di umiliare Nikita, prendendola in giro per il suo modo di parlare, imitandola e scimmiottandola, allo scopo di ferirla e sminuirla".

Infine: "Siamo consapevoli che non esistono né figli né genitori perfetti e questo teatrino mediatico, messo in atto dalla Signora Carla, non rende onore né alla vostra trasmissione né alla Tv in generale" conclude l'osservazione: "Gli unici che possono chiarire la situazione e far emergere la verità siete voi. Esistono infatti, molti video che attestano come Nikita non rispecchi la vergognosa descrizione che Luca Onestini e la madre Carla le hanno "cucito" addosso. Caso Bellavia Docet".

Il post sta suscitando le reazioni degli utenti sostenitori di Nikita, spesso al centro dei comportamenti degli altri concorrenti su cui anche il suo staff ha avuto da ridire. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spettacolo aberrante": i genitori di Nikita scrivono agli autori del Grande Fratello Vip, lo sfogo social

Today è in caricamento