Domenica, 14 Luglio 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Belen entrerà nella casa del Grande Fratello

Nella puntata di domani sera la showgirl argentina attraverserà la famosa porta rossa della casa di Cinecittà per riabbracciare Cecilia e Jeremias

Belen in veste di "grande sorella". Nella puntata di lunedì 9 ottobre, la bella showgirl argentina è attesa all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. La conduttrice del fortunato programma "Tu sì que vales" potrà finalmente riabbracciare Cecilia e Jeramias: i due fratelli Rodriguez che all'interno della casa di Cinecittà concorrono con un solo personaggio.

Gli insulti di Jeremias

Il legame per la famiglia Belen lo ha dimostrato ancora una volta quando dal profilo Instagram ha difeso il fratello. Jeremias, infatti, si è reso protagonista di una frase infelice quando ha definito Simona Izzo "Depressa di merd*a". Un gesto che ha trovato la rabbia di Ricky Tognazzi, marito di Simona, che ha commentato: "Ti aspetto fuori con i miei avvocati".

Belen difende Jeremias

"Cose assurde, persone che si scandalizzano per una discussione! Ma io dico di cosa stiamo parlando?". Con questa frase Belen non ha perso tempo a difendere suo fratello Jeremias le cui sorti riguardo la permanenza all'interno della casa potrebbero essere tutt'altro che una certezza.

Di seguito i video postati sulla pagina FB del Grande Fratello Vip:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Belen entrerà nella casa del Grande Fratello
Today è in caricamento