rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Grande Fratello

Gf Vip 8, Mediaset approva nel cast due sorelle attrici: chi sono

Pare che le due donne siano apprezzate sia da Pier Silvio Berlusconi che dalla società che produce la trasmissione: cosa è accaduto

Sono giorni intensi per Alfonso Signorini, il noto conduttore del Grande Fratello Vip incaricato di scegliere il cast per l'edizione "nip" in partenza il prossimo 18 settembre. Ora, dopo numerosi e clamorosi rifiuti - da parte dei personaggi stessi o di Pier Silvio Berlusconi - sembra esserci sempre più speranza di portare lo show in televisione per Signorini, in quanto Mediaset avrebbe approvato anche il coinvolgimento di due sorelle attrici tra i possibili concorrenti della nuova stagione autunnale. A rivelarlo per primo è Tvblog, ma scopriamo insieme cosa è successo, tenendo a mente che la loro presenza nella Casa più spiata d'Italia, così come quella di altri nomi diffusi negli ultimi giorni, non è ancora certa. 

Chi sono le due attrici 

Stiamo parlando di Brigitta e Benedicta Boccoli, entrambe belle, bionde e note per aver preso parte a diverse produzioni cinematografiche, televisive e teatrali. Ricordiamo che all'inizio della carriera la prima è stata doppiata da Ilaria Stagni - voce di Scarlett Johansson, tra le altre - in due occasioni, più precisamente nei film "La ragazza dei lillà" (1985) e "Com'è dura l'avventura" (1987); la seconda invece ha interpretato anche un paio di cortometraggi e condotto programmi radiofonici. Le due attrici hanno recitato insieme nella pellicola Gli angeli di Borsellino e cantato il brano Stella, scritto da Jovanotti e presentato a Sanremo nel 1989, l'una affianco all'altra. 

Stando alle ultime indiscrezioni, le due donne avrebbero ottenuto un riscontro positivo dopo essersi sottoposte al provino che tutti gli aspiranti partecipanti devono affrontare per poter entrare nel cast di uno dei reality più seguiti dagli italiani (nonostante il mezzo flop dello scorso anno fra trash e ascolti in calo). Ciò non significa che il gioco è fatto e che quindi le vedremo presto in un Loft di Cinecittà, ma di certo l'apprezzamento da parte di Pier Silvio Berlusconi e della Casa di Produzione della trasmissione, l'Endemol Shine Italy, non è un elemento da poco, anzi spiana a loro la strada verso una nuova opportunità di farsi conoscere per come sono davvero o fingeranno di essere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 8, Mediaset approva nel cast due sorelle attrici: chi sono

Today è in caricamento