rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Grande Fratello

Grande Fratello 12, la vincitrice è Sabrina

La ragazza ha avuto il 76 per cento di preferenze, battendo la favorita Gaia. Terzo posto al veterano GF Patrick

Sabrina Mbarek è la vincitrice dell'edizione 2012 del Grande Fratello.

La ragazza di origini tunisine si è aggiudicata la vittoria dopo aver battuto in finale la favorita Gaia Elide Bruschini, sconfiggendola al televoto con il 76 per cento dei consensi.

Medaglia di bronzo per Patrick Ray Pugliese, il concorrente della quarta edizione del GF ri-paracadutato quest'anno nella Casa di Cinecittà. Quarto e quinto posto per Franco e Martina.

Una finale tinta di rosa: la cinquina di concorrenti era infatti composta da tre donne e due uomini. Un risultato al femminile che ha fatto felice la conduttrice Alessia Marcuzzi.

"Finalmente ha vinto una donna", ha detto la showgirl: Sabrina è la prima concorrente ad essere stata incoronata nei quattro anni di conduzione della Marcuzzi ed è solo la quarta donna su dodici edizioni del reality show più longevo della tv italiana ad aver vinto, dopo Cristina, Floriana e Serena.

Studentessa di Giurispruedenza, nata a Udine ma residente a Riano Flaminio, in provincia di Roma, Sabrina ha conquistato il pubblico da casa e ha trovato l'amore con Vito Mancini e si porta via il montepremi di 240mila euro, dopo essere rimasta nella casa per 84 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 12, la vincitrice è Sabrina

Today è in caricamento