Martedì, 16 Luglio 2024
Grande Fratello

Pausa di riflessione per il Grande Fratello: arrivederci all'autunno 2013

Il reality show più longevo della nostra tv ha bisogno di un periodo di riposo. Ancora in forse la conduzione di Alessia Marcuzzi

La presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset ha confermato le indiscrezioni sulla sorte del Grande Fratello.

Il reality show più longevo della televisione italiana ha chiuso la stagione 2012 con un sensibile calo di ascolti, portando a casa polemiche a non finire e critiche per la scelta del cast (personalità troppo deboli e poco e una vincitrice che ha scontentato i più) e per l'eccessiva vicinanza con l'edizione precedente.

In molti avevano invocato una pausa di riflessione per il Gf, a partire dal vice presidente di Mediaset Piersilvio Berlscuoni e la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Il direttore di Canale 5 Massimo Donelli ha confermato che quest'anno il Grande Fratello si fermerà per un po' e non andrà i onda prima della seconda parte del 2013.

Resta ancora da sciogliere il nodo relativo alla conduzione.

Alessia Marcuzzi ha dichiarato tempo fa di essere a disposizione per un'altra edizione ("Una nuova conduzione la accetterei. Sono pronta, ma non solo la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest'anno"). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pausa di riflessione per il Grande Fratello: arrivederci all'autunno 2013
Today è in caricamento