rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, i primi nomi dei concorrenti (tutti già noti)

Il figlio del pugile Franco Terlizzi e qualche 'fidanzato di’ sono indicati da 'Spy' nel cast del reality condotto da Barbara d’Urso

Rombano i motori della macchina ‘Grande Fratello’. A due settimane dall’esordio della quindicesima edizione del papà di tutti i reality, il settimanale Spy anticipa alcuni dei nomi che rimpolperanno le fila del cast sotto la conduzione di Barbara d’Urso.

Torna il Grande Fratello "Nip": data, cast, anticipazioni e tutte le informazioni 

Sebbene la versione tradizionale del programma sia stata sempre riservata a perfetti sconosciuti che non abbiano mai goduto di accenni di notorietà, stavolta la situazione sembra diversa, visto che i concorrenti già un po’ “personaggi” lo sono.

Ad entrare nella casa di Cinecittà sono, infatti, Simone Coccia,  fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane; Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric; Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, già concorrente dell'Isola dei famosi.

Oltre alla triade di “ex” già apparsi nei vari salotti televisivi, due volti femminili già visti sul piccolo schermo: Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a “Rich Kids”, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli, e Lucia Bramieri, nuora del grande comico scomparso Gino.

A questi va aggiunto anche Michael Terlizzi, figlio del pugile Franco naufrago all’Isola dei Famosi che in un'intervista esclusiva per il settimanale ha confermato la sua partecipazione.

La partenza del programma è prevista per martedì 17 aprile: chi si unirà alla schiera di vip… ehm…’Nip’?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, i primi nomi dei concorrenti (tutti già noti)

Today è in caricamento