rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, ecco il "Casale dei super boni" e i primi tre concorrenti

Per Simone, Filippo e Valerio il reality comincia in queste ore con qualche giorno di anticipo

In alto: il video di presentazione di Simone, Filippo e Valerio

Chi ben comincia è già a metà dell'opera, e il Grande Fratello "Nip" promette scintille. Poche ore fa, infatti, è stata rivelata dalla conduttrice ed autrice Barbara d'Urso la prima novità di questa edizione: il "Casale" dei superboni, ovvero un luogo bucolico sperduto nelle campagne romane in cui il reality show comincia prima del previsto - cioè già in queste ore - e che, tra le meraviglie della natura, ospiterà la bellezza dei primi tre concorrenti. 

"E' un posto che abbiamo chiamato il Casale, un posto molto particolare dove tra poche ore verranno rinchiuse tre persone", ha spiegato ieri la presentatrice napoletana a 'Pomeriggio 5'. "Volete mica che la d'Urso torni al Gf e non ci sono i super boni? - aggiunge - Ebbene, abbiamo i tre super boni. E per loro inizia già il Grande Fratello, inizia prima". 

Torna il Grande Fratello "Nip": data, cast, anticipazioni e tutte le informazioni 

E' ancora mistero sulle identità dei diretti interessati. La produzione, infatti, si è limitata ad annunciare solo i loro nomi, senza aggiungere i cognomi: Filippo, Simone e Valerio. Oltre alle foto di alcune parti del corpo: gli addominali (perfettamente scolpiti). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, ecco il "Casale dei super boni" e i primi tre concorrenti

Today è in caricamento