rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Grande Fratello

Ecco come sarà la casa del 'Grande Fratello Vip 2018'

Con la sua mitica "Porta Rossa" è diventato uno dei luoghi simbolo di Cinecittà: 1.650 mq suddivisi in aeree sceniche, tecniche e “segrete”. Mentre la conduttrice Ilary Blasi si colleghera dal 'Palastudio'

Con la sua mitica “Porta Rossa” è diventata uno dei luoghi simbolo di Cinecittà. Dal 2000, anno della prima edizione del reality, “La Casa di Grande Fratello” ha ospitato centinaia di concorrenti. E quest’anno, per la terza volta, a partire da lunedì 24 settembre, ospiterà un gruppo di inquilini “vip”. Lo spazio dedicato alla “Casa” è di 1.650 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e “segrete”.

La Casa

I concorrenti protagonisti della terza edizione di “Grande Fratello Vip” si muoveranno all’interno di un grande open space di 825 mq. molto colorato e luminoso, con diversi inserti color oro. Per l’arredamento sono stati scelti materiali naturali quali legni ed essenze per i mobili e le rifiniture. Nel Confessionale, cuore pulsante ed icona del reality, troneggia la grande poltrona color oro, circondata dalle piramidi rosse con le punte nere.  La zona docce e la sauna restano nel soggiorno e per fare una doccia calda i Vip dovranno utilizzare un attrezzo ginnico, posto nel giardino, che se azionato genera l’energia sufficiente per riscaldare l’acqua. Sempre in giardino, la zona piscina è interamente ricoperta da vetrate che, a seconda del tempo meteorologico, si aprono o si chiudono. A completare l’area dedicata al benessere, la zona trucco e, di fronte, una vasca da bagno.

Il Palastudio

L’appuntamento settimanale in prima serata sarà in diretta dal Palastudio di Cinecittà, con i suoi 1.750 mq. I colori predominanti saranno l’oro e il nero. Al centro dello studio, una passerella sopraelevata dalla quale, all’occasione, si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. In questa postazione Ilary Blasi accoglierà il concorrente eliminato di turno. A una delle estremità della passerella ci sarà l’occhio di “GF Vip” realizzato con video led che trasmetteranno le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa. Anche la postazione di Alfonso Signorini sarà dotata di un led trasparente alle sue spalle. 

Grande Fratello Vip 2018: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni 

casa gfrande fratello vip 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco come sarà la casa del 'Grande Fratello Vip 2018'

Today è in caricamento