rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Grande Fratello

Gf Vip, svelati i cachet dei concorrenti: Valeria Marini la più pagata

Il noto reality è ormai giunto a termine. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Alessia Macari che si è portata a casa 100.000 euro ma, a quanto pare, molto più ricco il bottino di altri concorrenti. Il sito Gossip.it ha svelato i guadagni da capogiro di tutti gli inquilini, o quasi

Quest'edizione vip del Grande Fratello, nel bene o nel male, continua a far discutere. Lasciando da parte flirt, litigi e rivalità varie, la notizia del momento riguarda i cachet dei concorrenti perchè, come aveva precisato Endemol Shine Italy, tutti gli inquilini sarebbero stati pagati. Ma quanto?

Se alla vincitrice del reality, Alessia Macari, stando a quanto riporta Gossip.it, sarebbero andati i 100mila euro di montepremi finale, di cui il 50 % sarebbe stato devoluto in beneficenza, le cifre intascate dagli altri partecipanti, soprattutto alcuni, sarebbero da capogiro.

E' infatti il caso di Valeria Marini a cui, per contratto, le spettavano dai 40.000 ai 50.000 euro a puntata, così come Pamela Prati. Facendo due rapidi conti, considerato che la bionda è rimasta in gara per otto puntate, si è messa in tasca 360.000 euro mentre la regina della hit "chiamatemi un taxi", 135.000 euro.

Che dire degli altri? Ad Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo sono invece andati dai 15.000 ai 40.000 euro a testa a puntata.

Cifre più magre quelle previste invece per Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari a cui, invece, sono andati 1.500 euro a puntata. Ed Andrea Damante e Gabriele Rossi? Il loro compenso rimane un mistero.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, svelati i cachet dei concorrenti: Valeria Marini la più pagata

Today è in caricamento