rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Grande Fratello

Gf Vip, lite furibonda tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini

La due si attaccano in cucina per uno scolapasta, ma la discussione va ben oltre

Tensione alle stelle al Grande Fratello Vip. Stavolta la bagarre è esplosa tra due "amiche", Elenoire Casalegno e Valeria Marini, finora sempre abbastanza affiatate. La lite è scoppiata in cucina per uno scolapasta, ma è stato solo l'inizio di una vera e propria bufera.

"Devi imparare a stare più in cucina, che non sai neanche com'è fatto lo scolapasta" ha tuonato Eleonire mentre Valeria insisteva a cercarne un altro, da lì il caos. Urla e affronti intervallati dallo stesso leit motiv: "Chi ti credi di essere?".

Tra le due ancora nessun chiarimento, mentre a turni si sfogano con gli altri. "Sono rimasta male - ha spiegato la Marini - Mi sono messa a piangere. Mi si è chiuso lo stomaco. Ha detto che non mi sopporta nessuno, che nessuno mi dice nulla perché hanno paura, è stata offensiva, ha detto che non so fare niente".

"Io non ho paura di risponderle come gli altri - si è difesa Elenoire - Ha fatto una figuraccia sgradevole con la Cioci e poi ha cercato di riparare in puntata. Poi con Mariana ha sentito la risposta del pubblico. Sta vacillando. Mentre discutevamo ha detto 'Ma ora fai passare un messaggio brutto su di me'. Ho alzato la voce, ma non l'ho offesa. Lei mi ha dato della fessa... Assurdità... Pensa che abbia paura di Valeria Marini. Ma chi è? Di stare a sopportare le sue manie, basta". Uno sfogo duro, prima di scoppiare in un pianto liberatorio da sola in giardino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, lite furibonda tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini

Today è in caricamento