rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Grande Fratello

Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi: "Devi guadagnarti la pagnotta con il rispetto, non con l'arroganza"

Scontro al Grande Fratello Vip tra l'opinionista e la concorrente che si era rivolta a lei chiamandola "questa"

Un rimprovero chiaro e diretto quello che Orietta Berti ha rivolto ad Antonella Fiordelisi a un certo punto della diretta del Grande Fratello Vip di giovedì 16 marzo 2023. Le parole della opinionista sono arrivate quando la concorrente è arrivata in studio per scoprire l'esito del televoto che poi ha eletto Micol Incorvaia seconda finalista del reality. "Non mi vuole vedere questa. Che posso dire?" ha affermato Antonella rivolgendosi a Orietta che non ha mai nascosto di non gradire i suoi comportamenti all'interno della casa, soprattutto nei confronti del fidanzato Edoardo Donnamaria. 

È stato allora, dunque, che la cantante si è rivolta a lei invitandola ad avere rispetto. "Io nella vita ho sempre ammirato le persone educate che si guadagnano la pagnotta con il sorriso", ha esordito Berti: "Ho cominciato a 18 anni in questo ambiente, senza nessuno. Ho girato il mondo a 19 anni, con mio marito. Ho sempre lavorato solo con l'educazione, il rispetto degli altri e senza mai mettermi in mostra. Non ho mai prevaricato nessuno, né con le parole, né con l’arroganza, e sono qui alla soglia degli 80 anni, lavoro ancora e sono rispettata da tutti. Te lo dico per l'ultima volta: devi guadagnati la pagnotta con il rispetto per gli altri e con il sorriso, non con l’arroganza. Non dare retta alle tue compari, devi essere sincera come lo eri i primi giorni che sei entrata nella casa. Te l'ho detto mille volte, ma non mi hai mai dato retta perché tu dici che hai un milione di follower".

Mentre il pubblico in studio applaudiva, Alfonso Signorini ha invitato Antonella Fiordelisi a rispondere: "Mi sta dando della maleducata, io non rispondo. L'altro giorno ha detto che mi salvava... Ma lo vede il Grande Fratello Orietta?". La questione si è quindi conclusa così, senza alcun chiarimento tra le due ferme entrambi sulle rispettive posizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi: "Devi guadagnarti la pagnotta con il rispetto, non con l'arroganza"

Today è in caricamento