rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Grande Fratello

Il momento nero di Pamela Prati al 'Grande Fratello Vip'

La showgirl, particolarmente malinconica e insofferente alle dinamiche del gioco, sta attraversando ore difficili, durante le quali avrebbe anche tentato di aprire una porta per uscire dalla casa

Dopo l'isolamento autoimposto, i continui attacchi di claustrofobia e l’atteggiamento ostile che sta attirando su di sé le critiche degli inquilini della casa Grande Fratello Vip, Pamela Prati è arrivata a sfogare il suo malessere anche con l’amica Valeria Marini. 

La sua volontà di uscire dal gioco sembra chiara ai compagni e, al di là di una decisione propria che potrebbe costarle il pagamento di una penale per l’abbandono anticipato del gioco, in queste ore si stanno facendo avanti altre congetture sulla sua permanenza. Stando a quanto riferisce Fanpage, pare, infatti, che Pamela Prati abbia cercato di varcare la porta rossa per uscire direttamente, ma sia stata fermata subito dal Grande Fratello Vip.

Il tentativo non autorizzato potrebbe costarle caro, a meno che la situazione non venga considerata dagli autori come un gesto istintivo dettato da una massima insofferenza e quindi non rilevante ai fini della sua permanenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il momento nero di Pamela Prati al 'Grande Fratello Vip'

Today è in caricamento