Sabato, 13 Luglio 2024
Grande Fratello

Pamela Prati e Marco Bellavia, continua il flirt a distanza: "Sei un'anima gentile"

La showgirl è stata protagonista di un dolce gesto nei confronti dell'ex conduttore tv che non è passato inosservato

Pamela Prati si è amaramente pentita del suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia, l'ex conduttore tv autoeliminatosi dal Grande Fratello Vip dopo gli atti di bullismo nei suoi confronti. La showgirl, infatti, nonostante un loro iniziale flirt all'interno della casa, si è distaccata dall'ex conduttore di Bim Bum Bam diventando complice dell'accanimento e del bullismo nei suoi confronti, bullismo poi punito dalla produzione con la squalifica di Ginevra Lamborghini e l'uscita di Giovanni Ciacci dopo un televoto flash. Ora, Pamela, dopo aver dichiarato di aver sbagliato e di essersi fatta condizionare dagli altri concorrenti del Gf Vip ha anche ammesso di voler frequentare Bellavia una volta fuori dalla casa più spiata d'Italia e ha deciso di fare un dolcissimo gesto nei suoi confronti.

La 63enne, infatti, ha preparato una crostata dedicata a Bellavia con tanto di scritta "Marco" fatta con la pasta frolla e adornata da diversi cuoricini. Questo gesto sia dentro che fuori dalla casa non è rimasto inosservato e ha catturato l'attenzione dello stesso Marco Bellavia che ha deciso di rispondere alla sua ex fiamma con una storia su Instagram dove si è rivolto alla Prati con l'appellativo "Cherie".

"Grazie mia unica anima gentile" ha scritto Bellavia a Pamela Prati aggiungendo ben tre cuoricini per la donna che lui stesso spera di poter conquistare. 

Un gesto che ha fatto subito tornare vivo il gossip su un flirt tra i due che, una volta finito il Gf Vip, potrebbe concretizzarsi e non restare solo platonico come è ora. 

Schermata 2022-10-05 alle 14.45.37-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati e Marco Bellavia, continua il flirt a distanza: "Sei un'anima gentile"
Today è in caricamento