rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, Paolo ammette: "Io a casa mia non faccio niente. Vivo con quattro donne"

La frase del concorrente del reality di Canale 5 sta facendo discutere sul web: il video

Una frase infelice, seppure difficile da contestualizzare, quella che Paolo Masella ha recentemente pronunciato all'interno della Casa del Grande Fratello. Il ragazzo romano, che nella vita fa il macellaio, si è lasciato andare ad un'esternazione che sul web ha già ricevuto diverse critiche. Il concorrente, cercando di abbassare la tensione tra Beatrice Luzzi e gli altri inquilini in Casa, si è confrontato con l'attrice romana.

"Mi pare evidente che i giocatori sono altri", ha detto lei. Paolo, invece: "Anita ti ha esposto le sue cose intese su se stessa, non ha detto che sei una pessima madre. Sono pareri personali. La seconda cosa che ti vorrei spiegare, sulla cosa che ti ha detto Alex sui figli, lui lo intendeva perché tu spesso hai detto che non vuoi far passare un certo messaggio per i tuoi figli. A volte entri nei discorsi a gamba tesa e fai venire la gente, casualmente prima della puntata, manipolata involontariamente forse da te. Questa è una manipolazione". "No, questo è un film", ha ribattutto Beatrice. 

Grande Fratello, Paolo Masella sul padre: "Deve fare lui il primo passo"

Grande Fratello, Beatrice a Paolo: "Ma tu sei fascio?", lui risponde e la regia cambia inquadratura 

La frase di Paolo sulle donne

In questa chiacchierata, ad un certo punto, Paolo ha detto la famigerata frase. Non si capisce benissimo in quale momento di questa chiacchiera e a che proposito, ma il ragazzo ha certamente detto: "Io a casa mia sono uno che non lava, che non fa niente per la casa, perché vivo con quattro donne.. quindi, manco se voglio fa, posso fa". Con tutta probabilità questa frase serviva a Paolo per continuare il ragionamento sulle discussioni tra Beatrice e gli altri. Ma ad ogni modo, l'uscita è quantomeno discutibile.

Grande Fratello, sorpresa della mamma a un Paolo Masella in lacrime: "Perdona papà"

O almeno questo è quello che pensano gli utenti di Twitter (o X) che, sotto al filmato che sta girando sui social, hanno scritto: "Io ho imparato a fare le faccende di casa a 17 anni perché volevo aiutare mia sorella che non poteva perché lavorava e mia mamma non ce la faceva, e al giorno d'oggi ci sono ancora giovani che non vogliono aiutare in casa", "Ogni volta che questo esprime un concetto un uomo moderno muore", "Età della pietra. Questi discorsi non li posso sentire". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Paolo ammette: "Io a casa mia non faccio niente. Vivo con quattro donne"

Today è in caricamento