Gf, Paolo parla per la prima volta del padre: "Lontani da 3 anni, non gli farei conoscere mio figlio"
Il macellaio romano si confida con Angelica Baraldi, raccontando del difficile rapporto con il papà
(Nel video Paolo si confida con Angelica)
Nella puntata di lunedì sera non ha trattenuto le lacrime Paolo Masella, davanti alla storia di Angelica Baraldi, che ha raccontato del difficile rapporto con la sua famiglia, soprattutto con il papà. Il macellaio romano, incalzato da Signorini, aveva detto di capire benissimo le sensazioni della compagna d'avventura, ma senza spiegare di più. Lo ha fatto oggi, proprio con lei.
In salotto con Angelica, Paolo ha parlato per la prima volta di suo padre, che si è separato dalla mamma molto tempo fa: "Non ho un legame con lui da tre anni. Al matrimonio di mia sorella c'era, ma anche a Natale o altri eventi capita che c'è. Non dico 'se c'è papà non vengo', non le faccio queste cose - ha spiegato - Però sono capace di accendere e spegnere. Passi da Danilo mio padre a Danilo e basta. Se mi fa una domanda gli rispondo, ma non ci parlo come parlerei con un padre".
L'astio è principalmente tra loro due, ha spiegato meglio Paolo: "Mia sorella ci sta bene. Io invece voglio una persona vera. Se dovessi farti conoscere mio figlio voglio che gli dai un bell'esempio. Se ti metto davanti a un bivio, che non puoi vedere tuo nipote e portare avanti il tuo cognome, è tosta". Masella non è entrato nel vivo della questione, ma ha lasciato intendere che suo padre ha dei problemi con se stesso che di conseguenza hanno rovinato il rapporto in famiglia: "Dovrebbe migliorarsi. Se hai un problema che ti fa soffrire, devi farti aiutare. Se non lo fai te, come pretendi che lo faccio io? Gli sono andato incontro tante volte, è da quando ho 10 anni che litigo con mio padre". Infine le parole su sua madre: "Mi ha sempre detto e mi dice 'Perdonalo, vacci'. Mia madre è un angelo. Ci ha fatto resistere agli errori che nella vita lui ha fatto con noi".