rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, il gesto di Perla sul letto. Interviene un'autrice: "Basta"

Ecco cos'è accaduto nel loft di Cinecittà: il video

Gossip, pettegolezzi e indiscrezioni circondando Perla Vatiero dopo le sue parole (in codice) pronunciate di recente. A raccontarlo, tra gli altri, è Novella2000, La rivista di gossip ha spiegato che la scorsa notte Perla si trovava a letto insieme a Sergio e Greta. Pare che a un certo punto il ragazzo abbia fatto alcune affermazioni e che Perla gli abbia risposto in modo ambiguo. Ecco i dettagli di ciò che è accaduto nella Casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, botta e risposta tra Signorini e Mirko: "Non faccio queste cafonate"

Le parole in codice di Perla 

Perla, infatti, ha chiesto a Sergio cosa si fosse detto con un altro concorrente (probabilmente Alessio, per cui pare evidente che Perla abbia 'un debole). Quindi Perla ha cominciato a fare alcune affermazioni particolari, parlando di "scarpe". Quelle vecchie, quelle nuove. Cosa ha detto? Ecco le sue parole: "Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle.. uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino? No, perché.. a te comunque ti interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero".

E ancora: "Magari tu vuoi tanto la Nike, e poi scompare e non è più la Nike che volevi tu come all’inizio, non è bello. Uno non può sapere come andrà. Non è che uno compra subito la Fila al posto delle Nike, perché al momento costano troppo. [..] Sergio ti posso chiedere una cosa? Prima che eravate a mangiare, che vi siete detti? Devo aspettare per paura che mi facciano male i piedi nelle nuove scarpe? Ok. Comunque di che parlavate prima? Ah con lui non avete parlato ‘di scarpe’ prima che eravate insieme?”.

Grande Fratello, Signorini si scaglia contro i concorrenti: "È orribile, mai visto"

L'intervento dell'autrice del Grande Fratello. Il video 

Quando Greta aveva iniziato a rispondere con ironia - parlando sempre in codice - è intervenuta un'autrice del programma, che ha detto: "Ragazzi, basta parlare in codice". Il video ha cominciato a giare sui social e, chissà, se ne potrebbe parlare anche in puntata. Ma soprattutto: cosa ne penserà Mirko di tutto questo? Ah, a saperlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, il gesto di Perla sul letto. Interviene un'autrice: "Basta"

Today è in caricamento