rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
l'edizione più lunga di sempre

Il Gf Vip in onda fino a marzo 2022

Le indiscrezioni giravano da settimane, ora l'annuncio del direttore di Canale 5 Scheri

Il Grande Fratello Vip si allunga. Guardando alla precedente edizione, già da settimane giravano indiscrezioni a riguardo. Oggi l'annuncio ufficiale del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri: "Gf Vip sarà in onda fino a marzo 2022".

Una decisione, prosegue Scheri, quasi d'obbligo: "Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l'edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia".

Il reality show prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset si conferma anche quest'anno uno dei prodotti più amati e seguiti dai telespettatori: gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%. Il live di Mediaset Extra (con le telecamere accese 24 ore su 24) nel totale giornata ha una share dell'1.2% (con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione, dove la media era dello 0.9%). E da settembre (quando è cominciata questa edizione) tra dirette streaming e video on demand, Grande Fratello Vip 6 ha totalizzato oltre 80 milioni di video visti sulle piattaforme Mediaset, mentre sui social ha generato 18 milioni di interazioni, collocandosi sempre sul podio dei programmi più commentati della giornata e dei Trending Topics di Twitter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gf Vip in onda fino a marzo 2022

Today è in caricamento