rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Grande Fratello

Gf Vip, i concorrenti svegliati dal terremoto e aggiornati sulla situazione

Il sisma che questa mattina ha colpito il Centro Italia è stato avvertito anche dagli inquilini del reality che, come ha fatto sapere la produzione all’Adnkronos, saranno aggiornati in merito nel corso della giornata nel caso dovessero chiedere notizie

La forte scossa di terremoto che questa mattina ha colpito il Centro Italia ha allarmato anche i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Diversamente rispetto a quanto accaduto con le scosse dei giorni scorsi percepite solo in maniera lieve, stavolta il sisma è stato avvertito da tutti gli inquilini che, come fa sapere la produzione all'Adnkronos, sono corsi nel confessionale.

Lì sono stati rassicurati, senza però nessun accenno al sisma di mercoledì. Spaventati, hanno chiesto se si fossero verificati danni, fortunatamente scongiurati all'interno della casa. Solo tanto spavento, quindi, tra tutti i concorrenti. 

Nel caso gli inquilini dovessero chiedere altre notizie in merito al sisma, fanno sapere da Cinecittà, la produzione è pronta ad aggiornarli nel corso della giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, i concorrenti svegliati dal terremoto e aggiornati sulla situazione

Today è in caricamento