Domenica, 21 Luglio 2024
Tv News

Niccolò Centioni dei Cesaroni: "Cambiare il cast è una schifezza"

Parole di fuoco da parte di "Rudi", che contesta la scelta di iniziare la sesta stagione della serie rivoluzionando il cast

La sesta stagione de "I Cesaroni" porterà un po' di novità e perderà per strada buona parte del cast originale della serie.

Come già annunciato, potrebbero non esserci più Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Elena Sofia Ricci (che sarà sostituita da Christiane Filangieri) e Nina Torresi.

Niccolò Centioni, l'attore che interpreta Rudi, ha avuto parole di fuoco contro i produttori della serie.

"Mi sembra che l’idea di rinnovare il cast sia una vera e propria schifezza, una di quelle idee da prendere e da buttare nel cassonetto. I Cesaroni sono la famiglia Cesaroni, se inizi a togliere i vari protagonisti, sciogli il gruppo che ha decretato il successo della serie e crei un’altra fiction", ha detto Centioni a VeroTv.

Che abbia ragione Rudi? Quale futuro ci potrà mai essere per "I Cesaroni", una volta spariti quasi tutti i volti che ne hanno decretato il successo e ai quali il pubblico si era ormai affezionato? Lo stesso Claudio Amendola ha dichiarato in una recente intervista che  anche per lui l'avventura è giunta al termine: la sesta stagione sarà anche l'ultima che lo vedrà protagonista nei panni del patriarca della famiglia di Canale5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niccolò Centioni dei Cesaroni: "Cambiare il cast è una schifezza"
Today è in caricamento