Mercoledì, 17 Luglio 2024
Tv News

I fatti vostri, Magalli litiga in diretta con Guardì: gelo in studio | VIDEO

Un filmato partito accidentalmente prima del previsto ha dato vita ad un acceso botta e risposta tra il conduttore e il regista della trasmissione di Rai Due

Un acceso botta e risposta tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì ha caratterizzato la diretta televisiva della puntata del 29 gennaio de ‘I fatti vostri’, trasmissione in onda ogni giorno su Rai Due.

Causa del diverbio verbale tra conduttore e regista è stato un filmato partito accidentalmente prima del previsto, disguido che ha fatto sbottare il presentatore infastidito dall’interruzione.

"Magalli fidanzato con una ragazza di 22 anni", il conduttore rompe il silenzio

I fatti vostri, lite tra Magalli e Guardì

Il piccato siparietto è andato in onda quando Magalli stava raccontando le anticipazioni della nuova edizione del programma ‘Il Collegio’ di cui lui è la voce narrante. All'improvviso alle sue spalle è partito un filmato che sarebbe dovuto iniziare al termine della spiegazione del conduttore.

"Che é!? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve!" ha esclamato evidentemente scocciato Magalli che, alla fine del filmato, ha sottolineato il dettaglio.

“Sarebbe carino che aspettaste che mi facciate finire di parlare prima di mandare i filmati”, ha osservato Magalli; pronta la replica del regista Guardì che, con la sua consueta voce fuori campo, ha colto l’occasione per rinfacciare un errore al conduttore: “Queste cose capitano! Come quando lei prima si è scordato di fare una presentazione, capita pure questo!”.

Allora Magalli, nervosissimo ha ribattuto: “Ah capita...vabbè! Siccome lei non manca di farcelo notare, io non manco di farglielo notare!”. La battuta conclusiva di Guardì è stata, infine, esaustiva del clima creato dal disguido tecnico: “È bello lavorare così, che bello...”.

Raggelati Roberta Morise, Umberto Broccoli, Giò di Tonno e Demo Morselli che hanno assistito al botta e risposta senza fiatare.

(Il momento dellla lite è visibile qui a partire dal minuto 29)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I fatti vostri, Magalli litiga in diretta con Guardì: gelo in studio | VIDEO
Today è in caricamento