rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Amazon anticipazioni

I Love America, su Prime Video il film con il ritorno di Sophie Marceau

La trama, il cast, la data di uscita e le anticipazioni

Da Il tempo delle mele al tempo di trasferirsi dall'altra parte dell'oceano, per Sophie Marceau, prossima protagonista di un nuovo film Amazon Original francese dal titolo I Love America

I Love America, prodotto da Autopilot e diretto da Lisa Azuelos (che ha già lavorato con Marceau nei film LOL e Due destini), è co-scritto da Lisa Azuelos e Gaël Fierro. Ecco tutte le informazioni sul film, dalla data di uscita alla trama e al cast.

Quando esce I Love America su Prime Video

Il film I Love America sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal giorno venerdì 29 aprile in esclusiva su Prime Video.

LVAM_DM_090921_0834-2

Il cast del film 

Insieme alla divina Sophie Marceau, nel cast di I Love America ci sono anche con Djanis Bouzyani e Colin Woodell (quest'ultimo visto in The Flight Attendant)

Di cosa parla il nuovo film con Sophie Marceau

Il pubblico di Prime Video è invitato a unirsi all'avventura di Lisa (Sophie Marceau), una donna single che decide di dare un'altra chance all'amore trasferendo la sua vita da Parigi a Los Angeles. I suoi figli hanno ormai da tempo lasciato il nido e la sua famosa – ma assente – madre è da poco venuta a mancare e Lisa ha bisogno di un cambiamento radicale. Lì ritrova il suo migliore amico Luka (Djanis Bouzyani) che ha trovato fortuna in America grazie al suo iconico drag queen bar sebbene anche lui fatichi a trovare il principe azzurro. Luka si impegnerà per aiutare Lisa a ricominciare da capo dandole una mano a creare un profilo su un sito di incontri. Da una serie di appuntamenti imbarazzanti all'incontro a sorpresa con John (Colin Woodell), Lisa capirà così che il viaggio verso l'amore è prima di tutto quello che deve fare verso se stessa nonché quello verso il perdono nei confronti del suo primo amore: sua madre.

Djanis Bouzyani, Lisa Azuelos, Sophie Marceau-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Love America, su Prime Video il film con il ritorno di Sophie Marceau

Today è in caricamento