rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Tv News

Il Paradiso delle signore, le anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023

Mentre Matilde ha scelto di viversi la sua storia con Vittorio, Adelaide torna alla villa in compagnia di una vecchia conoscenza dei telespettatori

Leggiamo cosa accade nelle nuove puntate de "Il Paradiso delle Signore", in onda su Rai 1 da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2023. Matilde e Vittorio si sono riavvicinati con trasporto, provocando le ire di Tancredi. Nel frattempo Adelaide fa ritorno a Villa Guarnieri in compagnia di Marta.

Il Paradiso delle signore, le anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023

Matilde è molto coinvolta nella sua storia con Vittorio e, per il momento, si gode il presente, rimandando i progetti futuri. Rosa è alla ricerca di una nuova occupazione, e Armando, manifestando una crescente preoccupazione, si rivolge a Don Saverio per chiedere supporto. Matteo è molto nervoso a causa del rapporto tra Maria e Vito, che sembra andare a gonfie vele.  Nel frattempo, l'arrivo di una persona inaspettata a villa Guarnieri è annunciato tramite un telegramma.

Matilde desidera consultare il suo avvocato per valutare la possibilità di annullare il suo matrimonio. Tancredi sospetta che Flora stia nascondendo una lettera e, deciso a scoprire la verità, inizia un'indagine che porta a una scoperta imprevista. Irene accantona il suo rapporto con Alfredo ed è molto presa dall'organizzazione di una nuova festa al circolo. Rosa prende una decisione cruciale riguardo alla sua carriera di insegnante.

Tancredi va su tutte le furie e giura vendetta contro Matilde e Vittorio, mentre Umberto è risentito nei confronti di Flora per non avergli comunicato la decisione di Matilde. La tensione tra Vittorio e Marcello continua, mentre Matteo cerca di persuadere il fratello a riflettere sulle proprie azioni. Nel frattempo, Vittorio decide di affrontare Tancredi.

 Adelaide annuncia la sua intenzione di presentarsi a Villa Guarnieri con un ospite a sorpresa, mentre Tancredi, ormai esasperato, minaccia di denunciare Matilde per adulterio. Armando decide di aiutare Rosa, che sta vivendo un periodo difficile e fa fatica anche a pagare l'affitto della pensione. Alfredo inizia a mostrare segni di impazienza nei confronti di Leonardo, ma decide comunque appoggiare le scelte di Irene.

Marcello chiede scusa a Rosa per essere stato prevenuto nei suoi confronti, e lei decide di trasferirsi a casa sua insieme allo zio e a Salvatore. Un nuovo confronto tra Flora e Tancredi non porta ai desiderati chiarimenti, mentre Vittorio è preoccupato per il destino di Matilde: la donna ha però in serbo una mossa sorprendente. Per finire, Adelaide fa ritorno a villa Guarnieri, accompagnata da Marta.

Dove vedere Il Paradiso delle signore (dall’11 al 15 dicembre)

Le nuove puntate de “Il Paradiso delle signore” vanno in onda su Rai 1 da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2023 a partire dalle 16.00. Gli episodi della soap sono visibili anche (in live streaming e on demand) sulla piattaforma RaiPlay.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Paradiso delle signore, le anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023

Today è in caricamento