rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Tv News

Isola dei Famosi 9, le anticipazioni: stasera doppia eliminazione

Rossano Rubicondi può restare sull'isola? E chi lascerà Cayo Paloma: il mago Oltema, Jivago Santinni o Antonella Elia?

 

Attesa per l'ottavo appuntamento con L'Isola dei Famosi. A sorpresa è stata decisa una doppia eliminazione e quindi saranno due i concorrenti ancora in gioco che dovranno dire addio a Cayo Paloma.

Gli Eroi dovranno decidere se Rossano Rubicondi, riammesso al gioco grazi al televoto, potrà continuare la sua permanenza in Honduras e sperare nella vittoria finale. Per dare più pepe alla gara, Eroi ed Ex Eletti non saranno più divisi in squadra ma lotteranno ognuno da solo e con le proprie forze: una sfida tutti contro tutti per dimostrare chi di loro merita di vincere la nona edizione del reality show di Rai 2.

In studio con Nicola Savino ci sono Valeria Marini, l'ultima vittima del televoto della scorsa puntata, e Enzo Paolo Turchi, anche lui uscito giovedì scorso, con i commenti sulla diretta e sulla loro permanenza in Honduras. Con loro ci sono i parenti degli Eroi ed Ex Eletti, insieme a Daniele Battaglia, vincitore dell'Isola 7, Diego Passoni e Barbara De Rossi.

Vladimir Luxuria, in collegamento da Cayo Paloma, sarà con i naufraghi mentre si scoprirà chi tra Andrea Lehotska e Manuel Casella sarà il leader della settimana. Il televoto deciderà chi tra i tre nominati di questa settimana - il mago Oltema, Jivago Santinni e Antonella Elia - lascerà l'isola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 9, le anticipazioni: stasera doppia eliminazione

Today è in caricamento