rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Isola dei Famosi 2018, le indiscrezioni sui nomi dei primi concorrenti

Il settimanale ‘Spy’ pubblica i nomi di coloro che dovrebbero far parte del reality in partenza a gennaio

Gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 sono a lavoro sul cast di concorrenti che animerà la nuova edizione del reality di Canale 5.

In attesa dell’elenco completo e ufficiale, ad aggiornare sugli sviluppi è il nuovo numero di Spy che fa i nomi dei primi tre personaggi del mondo dello spettacolo pronti ad intraprendere questa avventura.

Si parte da Francesco Monte, della cui presenza al reality si parla da quando è stato lasciato in diretta tv dalla fidanzata Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip.

Anche Brigitte Nielsen, modella e attrice ex moglie di Sylvester Stallone, è indicata nella rosa dei protagonisti. Da La Talpa in Italia al Grande Fratello Vip in Danimarca alla stessa Isola dei Famosi in Germania, la Nielsen non è nuova al mondo dei reality.

Terzo nome, infine, è quello di Francesca Cipriani, la bionda nota per aver partecipato al Grande Fratello 6 e al programma ‘La pupa e il secchione’.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni

Un’altra novità dell'edizione sarà la rotazione in studio degli opinionisti: la conduttrice Alessia Marcuzzi ne avrà uno diverso per ogni puntata partendo da Mara Venier, ‘veterana’ del format.

Isola dei famosi 2018: cast, concorrenti, anticipazioni e tutto quello che c'è da sapere

Spy non ne fa accenno, ma le ultime voci indicano Stefano De Martino quale inviato al posto di Stefano Bettarini, la cui presunta partecipazione insieme al figlio Niccolò resta, al momento, ancora priva di riscontri.

Spy conferma inoltre il 22 gennaio 2018 come data di partenza dello show.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2018, le indiscrezioni sui nomi dei primi concorrenti

Today è in caricamento