Martedì, 16 Luglio 2024
Tv News

Isola dei famosi 2018, Stefano De Martino inviato

Secondo un'indiscrezione di DavideMaggio.it, ballerino napoletano è pronto a subentrare a Stefano Bettarini. La prossima edizione del reality show andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da gennaio

Una nuova avventura televisiva per Stefano De Martino. Secondo quanto riporta DavideMaggio.it, il ballerino napoletano è stato reclutato come inviato della prossima Isola dei famosi, in onda in prima serata su Canale 5 a partire da gennaio. 

Stefano sarebbe pronto a prendere il testimone che fu di Stefano Bettarini: "Sarà lui il prossimo inviato in Honduras - si legge sul sito televisivo - Pronto a raccontare la vita dei naufraghi tutti i giorni nella consueta striscia quotidiana, mentre nelle puntate serali curerà il collegamento oltreoceano con lo studio e farà da ‘arbitro’ alle prove cui saranno sottoposti i concorrenti".

Per l'ex marito di Belen è un periodo d'oro a livello professionale. Dopo aver vestito il ruolo di 'mentore' in Selfie - Le Cose Cambiano, Mediaset gli avrebbe proposto la nuova fatica televisiva. Non solo: intanto, prosegue il suo impegno nei casting di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE - ISOLA DEI FAMOSI 2018, PARTITO IL TOTO-NOMI: I CONCORRENTI FAVORITI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi 2018, Stefano De Martino inviato
Today è in caricamento