Isola dei Famosi, le pagelle della prima puntata
Francesca Cipriani show, sorpresa De Martino, impeccabile Alessia Marcuzzi. Esordio sottotono, ma le carte buone ci sono
Senza infamia e senza lode, così la prima puntata dell'Isola dei Famosi. Niente di nuovo, a parte l'inviato Stefano De Martino - promosso con la sufficienza - e Daniele Bossari nelle insolite vesti dell'opinionista (promosso anche lui). Visto e rivisto il resto, dalle prove con il fuoco ai primi piani dei lati b più meritevoli.
Sono mancati colpi di scena e di testa, ma la prima puntata, si sa, è di ambientamento. Le prime nomination in Palapa, però, hanno portato a galla le prime antipatie tra naufraghi, e da queste potrebbero venir fuori siparietti niente male. Basta saper aspettare. Nel frattempo "Suerte", ed ecco le nostre pagelle.
Alessia Marcuzzi, voto 8
Continua a dimostrarsi un'ottima padrona di casa dopo 4 edizioni al timone del reality. Elegante nel look, puntuale nei tempi, guascona all'occorrenza. Ci piace.
Stefano De Martino, voto 6
Look più da baita di montagna che da Isola dei Famosi, ma sul resto niente da dire. E' a suo agio con i naufraghi e i tempi televisivi, può solo migliorare. Promosso.
Mara Venier, voto 7
Leggermente sottotono rispetto alla "zia" che siamo abituati a vedere in tv, ma scanzonata quanto basta per strapparci le solite risate. Le diamo fiducia in attesa del suo cavallo di battaglia, lo spoiler selvaggio.
Daniele Bossari, voto 7
Mai fuori posto, nemmeno sulla poltrona dell'opinionista. Arguto e brillante... Eh sì, pure bello, il che non guasta.
Clicca su continua per vedere le altre pagelle
Francesca Cipriani, voto 9
Sapevamo ci avrebbe dato grandi soddisfazioni, ma non immaginavamo fino a questo punto. La sua teatrale crisi di panico sull'elicottero ha regalato un altissimo momento di televisione, insieme a tante altre chicche. E siamo solo all'inizio.
Alessia Mancini, voto 6
Si è dimostrata una delle più eleganti e intelligenti, soprattutto per la sua scelta di non nominare altre donne. Contenuta, forse anche troppo. Ci aspettiamo di più.
Jonathan Kashanian, voto 5
Non si è ancora messo troppo in mostra, se non per la sua fobia di insetti e granchi. La sufficienza se la deve sudare.
Chiara Nasti, voto 5
L'unica volta in cui ha aperto bocca è stato per sputare un po' di veleno in Palapa. Pungente la blogger...
Clicca su continua per vedere le altre pagelle
Giucas Casella, voto 7
Simpatia opinabile, ma padronanza della scena indiscuibile. Sarà senza alcun dubbio uno dei mattatori di quest'Isola.
Amaurys Perez, voto 7
Non si è messo ancora in gioco, come quasi tutti, ma la prestanza fisica basta e avanza per il momento a prendere un bel voto. Anche l'occhio vuole la sua parte.
Paola Di Benedetto, voto 7
Vedi Amaurys Perez.
Filippo Nardi, voto 6
Dopo la sfuriata al Grande Fratello nel lontano 2001 ha voglia di riscattarsi. E noi gli diamo fiducia, ma non le sigarette.
Bianca Atzei, voto 7
Un anno fa era a Sanremo, oggi è sull'Isola dei Famosi. Un'artista e una donna che di certo non ha paura di mettersi in gioco.
Clicca su continua per vedere le altre pagellle
Marco Ferri, voto 4
Il tempo di capire chi fosse e la scoperta che la simpatia non deve essere il suo forte. In nomination (meritata).
Nadia Rinaldi, voto 5
Tanti i chili persi, ma forse anche un po' di quella sfacciata simpatia che ha fatto posto a un pizzico di livore. C'è ancora tempo per recuperare.
Eva Henger, voto 5
Sull'Isola per calcare le orme della figlia, ma per ora ci pare ben lontana dal suo successo. E infatti è già in nomination.
Francesco Monte, voto 8
Sull'Isola in cerca di riscatto, e con il suo esplosivo mix tra bellezza e garbo non gli sarà difficile ottenerlo. Così come non sarà difficile fare conquiste.
Cecilia Capriotti, voto 5
Niente di particolare, ma molto da scoprire. Forse. Aspettiamo.
Clicca su continua per vedere le altre pagelle
Nino Formicola, voto 6
Deve ancora sbottonarsi, ma da lui ce ne aspettiamo delle belle. E i compagni sembrano averlo già capito. Prezzemolino.
Rosa Perrotta, voto 4
Marginale per quasi tutto il corso della puntata. Quasi non pervenuta.
Craig Warwick, voto 7
Basta la sua ramanzina a Giucas Casella che lo ha chiamato "crackers" a fargli superare la sufficienza e farci sognare per le prossime puntate.