rotate-mobile
Martedì, 5 Dicembre 2023
Tv News

Isola dei Famosi, top e flop della decima puntata

Il toccante omaggio a Fabrizio Frizzi, le lacrime di Mara Venier, l'eliminazione di Simone Barbato e le nuove nomination: tutto quello che è successo nell'ultimo appuntamento

Show must go on. E' la legge tiranna della tv, e così dopo una giornata di stop per la morte di Fabrizio Frizzi i palinsesti ripartono, ma il pensiero di tutti resta fisso lì. La decima puntata dell'Isola dei Famosi inizia con un toccante omaggio al conduttore scomparso: un lungo applauso, il pubblico in piedi e le lacrime di Mara Venier che non riesce a dire niente, ma solo a lasciarsi abbracciare da Alessia Marcuzzi.

Il clima sommesso dei primi minuti non cambia nel corso della puntata, fiacca fino al limite della noia. Qualche sussulto lo regalano le poche liti, rivelandosi poi presto tediose anche quelle, brutte copie quanto meno avvincenti di bagarre viste e riviste. Mancano i colpi di scena e mancano anche le risate, complice una Mara Venier sottotono che di solito regala divertenti gag (almeno lei). Quasi rimpiangiamo il canna-gate. 

Il gruppo perde Simone Barbato - e nessuno pare dispiaciuto - ma recupera Elena Morali e Rosa Perrotta, che tornano a sorpresa dall'Isola che non c'è... E che sorpresa!

Riviviamo insieme i momenti migliori (e peggiori) della puntata.


Dove si timbra il cartellino?
Bocciato il look di Alessia Marcuzzi. Dal tubino fetish di martedì scorso al completo da bancario c'è una bella differenza. Va bene il pantalone a palazzo, per una puntata più sobria, però camicia da uomo e cravatta (del marito) se le poteva risparmiare. Sempre bella eh, ma in versione sexy ci piace di più. 

marcuzzi-33-17


Quando ce vo' ce vo'
La lite tra Simone Barbato e Amaurys Perez ha tenuto banco per la prima mezz'ora della puntata, portando il pubblico allo sfinimento. Tirati in ballo anche Franco, Francesca e Nino, tanto per alzare ancora di più il polverone, ed è proprio Formicola, finora il più elegante e sempre al di sopra delle parti, a lasciarci di stucco. Il comico dopo due mesi in Honduras ha dato definitivamente un calcio al suo aplomb: "Adesso mi sono fatto due palle così". E tutti muti.

gaspare-2


Non si butta via niente
Che Isola sarebbe senza Francesca Cipriani? Per fortuna ci pensa l'ex Pupa a portare un po' di pepe e di allegria in Honduras. In questa puntata una bellissima sopresa per lei, che ha potuto riabbracciare il papà dopo anni, ma asciugate le lacrime i suoi occhi sono tutti per quei cioccolatini caduti a terra. E che importa se ricoperti di sabbia? Una spolverata al volo e via... Che bontà!

cipriani-18


Ciaone
Eliminato dall'Isola, Simone Barbato potrebbe fare un tutorial su come perdersi in un bicchier d'acqua. Il cabarettista ha conquistato il pubblico in poco tempo con la sua simpatia, ma ci sono voluti pochi giorni per tradirsi. E' bastata una lite con Jonathan, poi una con Amaurys, e il caratterino permaloso e anche un po' arrogante è venuto fuori. Uscita di scena peggiore, poi, non poteva farla. Barbato ha lasciato la Palapa salutando a malapena un paio di naufraghi, per poi scappare via stizzito, e il pubblico non lo ha voluto nemmeno sull'Isola che non c'è. Chi semina vento...

simone barbato-4


Mimì e Cocò
Dall'alto della lora esperienza televisiva, sull'Isola che non c'è Elena Morali e Rosa Perrotta hanno sparlato per settimane delle carriere degli altri naufraghi. I loro bersagli preferiti? Alessia Mancini e Nino Formicola, che in un video trasmesso in puntata hanno potuto ascoltare tutti gli "attestati di stima" dell'ex pupa e dell'ex tronista, ora di nuovo insieme al resto del gruppo. Una gara a chi ce l'ha più grande che non ha bisogno di ulteriori commenti. 

elena rosa-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, top e flop della decima puntata

Today è in caricamento