rotate-mobile
Sabato, 2 Dicembre 2023
Tv News

Isola dei Famosi, top e flop dell’ottava puntata

Alessia Marcuzzi furibonda, Francesca Cipriani contro Valeria Marini, Giucas Casella che ipnotizza nonna Pellegrina: il meglio (o il peggio?) dell’ottava serata del reality di Canale 5

ottava-2

Ehilà, che puntatona! Intorno alla mezzanotte della serata numero otto dell’Isola dei Famosi, all’improvviso è arrivato un guizzo di grinta a tappare le bocche protese all'ennesimo sbadiglio e a dimostrare che sì, signore e signori, c’è vita sul pianeta reality. 

Dopo i soliti siparietti aperti e poi chiusi su malefici complotti e diaboliche coalizioni, su lacrimevoli sorprese di parenti spediti in Honduras e improbabili ipnosi rivolte a una nonna gagliarda più dell’incantatore, ci è voluto il sobbalzo di Alessia Marcuzzi a far riprendere l’attenzione del pubblico che l’ha eletta star di un confronto graffiante e clamoroso con Eva Henger, artefice del peccato originale ‘canna-gate’.

A parte questo extra-ordinario colpaccio da primadonna e il velenoso ma stuzzicante faccia a faccia tra Francesca Cipriani e Valeria Marini, la puntata è andata come doveva andare, spedita sui binari di un format che trae linfa vitale da colpi di scena estranei alle dinamiche squisitamente giocose.

Top o flop? Di seguito i momenti cult della puntata: spetta a voi decidere il meglio o il peggio.

CLICCA SU CONTINUA PER LEGGERE I MOMENTI CULT


alessia-16

Lo sbrocco di Alessia Marcuzzi 

Applausi scroscianti per Alessia Marcuzzi che ha zittito letteralmente Eva Henger quando ha provato a dire che lei non parla del canna-gate, al massimo risponde se interrogata. Apriti cielo: col piglio inedito di una ruggente pantera di Versace vestita, la conduttrice ha iniziato prima ad agitare il dito contro la “finta samaritana”, poi i capelli, spettinati dalla foga del “questa è la MIA trasmissione”. Alla fine è stata la vena del collo gonfia di rabbia repressa e finalmente esplosa a dare modo di pensare che pure la Marcuzzi s'arrabbia forte. Caspita, se s'arrabbia. (Qui il video della lite epica tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger)

CLICCA SU CONTINUA PER LEGGERE I MOMENTI CULT


Schermata 2018-03-12 alle 22.57.38-2

L’amore di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

La sorpresa romantica di un uomo a una donna è sempre un evento tenero, di quelli che ti ritrovi a osservare con sorriso inebetito e occhietto che luccica. Questa coppia  si ama da 15 anni con un sentimento pulito come il primo giorno e si vede tutto. Belli, tutti e due.

CLICCA SU CONTINUA PER LEGGERE I MOMENTI CULT


Schermata 2018-03-12 alle 21.48.35-2

Mara Venier autodenuncia lo stato di ebbrezza 

Non la smetteva più di sventolarsi Mara Venier, accaldata all’inizio della puntata da un eccesso di “prosecchino” bevuto poco prima della diretta. “Era un piccolo brindisi beneaugurale” ha precisato Alessia Marcuzzi. Piccolo sì, ma bello alcolico, però…

CLICCA SU CONTINUA PER LEGGERE I MOMENTI CULT


Schermata 2018-03-13 alle 00.06.34-2

Francesca Cipriani vs Valeria Marini: scontro tra dive

L’antipatia tra le due - siamo certi - è l’inizio di una diatriba che se gli autori si giocano come si deve, svolta le puntate a venire, a loro e pure ai telespettatori. La Cipriani, ancora ignara che presto si troverà Valeriona sotto le stesse palme, ha accusato pubblicamente la diva dai baci stellari di “averla schifata” durante una trasmissione televisiva. Lei, che in comune con la Cipriani ha un ex marito/fidanzato, ha fallito tristemente l’obiettivo di cambiare argomento, con la conseguenza di rendere chiarissimo quanto queste due si stiano sulle balle. 

CLICCA SU CONTINUA PER LEGGERE I MOMENTI CULT


Giucas Casella ipnotizza la nonna di Simone Barbato

Nonna Pellegrina è finita nelle grinfie "magiche" Giucas Casella che ha tentato di ipnotizzarla per carpirle non si capisce bene quale segreto. Il risultato? Una specie di sorriso e un applauso spontaneo come può esserlo quello incitato dall'assistente di studio. 

CLICCA SU CONTINUA PER LEGGERE I MOMENTI CULT


Schermata 2018-03-13 alle 01.08.59-2

"Grazie dei fior"

L'amore che non è potuto sbocciare sull'Isola a causa di un destino avverso tenta la strada dell'approcio tradizionale: con un mazzo di rose rosse, Francesco Monte ha invitato Paola Di Benedetto a cercarlo ora che è tornata in patria. "Questo è il mio numero, ma non leggerlo in diretta, ché già mi cercano in tanti" ha scritto sul biglietto corredato all'omaggio floreale. Lei sì che è proprio fortunata... Ma tanto tanto eh!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, top e flop dell’ottava puntata

Today è in caricamento