rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Isola dei Famosi

Isola, Jo Squillo perde le staffe e lancia pezzi di cocco ad Alvin

La naufraga, evidentemente provata dalla fame, si ribella alle regole dell'inviato

Che caratterino Jo Squillo! Evidentemente provata dalla fame, la naufraga dell'Isola dei Famosi si è resa protagonista di un gesto contro Alvin che farà sicuramente discutere. Lo scontro ha avuto luogo al termine di una prova in spiaggia. 

Che cosa è successo di preciso? In occasione di una sfida, i concorrenti dovevano prendere dell'acqua di cocco con la bocca e riempirci un recipiente. Divieto assoluto, però, di mangiare il cocco. Ed è stato proprio questo veto che ha fatto imbestialire Jo, che al termine del gioco ne ha sgranocchiato qualche pezzetto. Immediato l'intervento di Alvin: “Ci vuole lealtà, Jo, non puoi mangiare il cocco”. Una reprimenda che ha scatenato l'inferno. 

Isola, faccia a faccia tra Jo Squillo e Marina La Rosa: tutte le anticipazioni 

“Quale lealtà? La prova è finita”, è sbottata Squillo contro l'inviato. E Alvin: “Butta via i pezzi nascosti, ti abbiamo visto tutti”. Alché Jo ha pensato bene di lanciargliene alcuni pezzi in faccia provocandolo: “Tieni mangia”. Alvin non ha reagito, ma era evidentemente furioso. 

L'atteggiamento di Jo ha scatenato i commenti in rete dei telespettatori contrariati. E' probabile che l'episodio verrà discusso in occasione della puntata in onda stasera. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Jo Squillo perde le staffe e lancia pezzi di cocco ad Alvin

Today è in caricamento