rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Isola dei Famosi

Isola, anticipazioni finale: prove e televoti flash tra i 6 naufraghi rimasti

Lunedì 19 giugno, alle 21:25 su Canale 5, l'ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi

Lunedì 19 giugno, in prima serata su Canale 5, appuntamento con la finale de L'Isola dei Famosi, il reality condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi, con il supporto di Alvin - inviato in Honduras - mentre in studio ci sono Enrico Papi e Vladimir Luxuria come opinionisti. Di seguito le anticipazioni dell'ultima puntata.

La puntata sarà un susseguirsi di prove e televoti flash che i naufraghi rimasti in gioco - Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Luca Vetrone, Alessandra Drusian - dovranno superare per vincere la 17esima edizione dell'Isola e aggiudicarsi il montepremi di 100mila euro.

Uno tra Cristina Scuccia e Luca Vetrone dovrà abbandonare subito la Palapa a un passo dal traguardo. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Nessuno dei finalisti si aspetta che un naufrago possa rientrare in gara dall'Ultima spiaggia. Lo scopriranno solo con l'arrivo di Alessandra Drusian in Playa.

I naufraghi riceveranno, inoltre, una sorpresa da parte dei loro cari: dopo mesi di lontananza potranno finalmente riabbracciarli sulle spiagge dell'Honduras.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, anticipazioni finale: prove e televoti flash tra i 6 naufraghi rimasti

Today è in caricamento