Belen pazza di gelosia: "Stefano all'Isola? No, ci sono donne in perizoma"
La showgirl, ospite a Verissimo, dice la sua sulla possibile partecipazione del compagno a l'Isola dei Famosi: "Non mi piacerebbe, sono gelosissima"
ROMA - Non tiene a bada la gelosia Belen Rodriguez. E non fa nulla per nasconderlo. L'idea del suo Stefano su un'isola deserta circondato da belle donne in costume non la fa stare tranquilla. E lo dice senza troppi giri di parole.
"Non mi piacerebbe vedere Stefano a 'L'Isola dei Famosi' come naufrago. Sono gelosissima", ha confessato Belen, ospite sabato pomeriggio a "Verissimo", in onda su canale 5. La presenza del compagno della Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino, all'Isola dei famosi è molto più che un'eventualità. E Belen ha già individuato quelli che potrebbero essere i "problemi".
"Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti - ha fatto notare in studio - La moglie, dopo un po', diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un'altra nuova in perizoma?", ha chiesto, come a voler essere rassicurata dalla conduttrice Silvia Toffanin.
Poi, la conclusione, non senza un po' di amarezza. "Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa - ha concluso Belen - lui è così testardo che va comunque per la sua strada".