rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Isola dei Famosi

"Porco D**", la pesante bestemmia in diretta di Silvano dei Cugini di Campagna

Erano appena arrivati sulla spiaggia dell'Isola quando Silvano Michetti ha pronunciato una pesante bestemmia

(Sopra il video dell'arrivo dei Cugini di Campagna sull'Isola)

I Cugini di Campagna erano arrivati sull'Isola da pochi minuti e subito hanno dato spettacolo. Tutti, sia in studio sia da casa, hanno sentito la bestemmia che ha pronunciato Silvano Michetti.

Michetti si è lanciato dall'elicottero insieme a Nick Luciani, i due arrivati sulla spiaggia sono stati accolti da Alvin. La coppia ha prima cercato di intonare una canzone da dedicare a Ilary Blasi, ma non con grande successo: Silvano non ce la faceva con la voce. Quindi Alvin gli ha chiesto come abbia fatto ad arrivare sull'Isola e Michetti risponde nuotando, anche se tutti avevano notato che la barca lo aveva aiutato. "Eh ma noi ti abbiamo visto con il barchino", lo ha incalzato l'inviato e a quel punto Silvano si è lasciato scappare un sonoro: "Eh, porco D…". La frase è rimbalzata ovunque sui social e sono molti gli utenti che hanno condiviso i video dove si sente bene la bestemmia.

Tutti hanno sentito ma nessuno ha detto o fatto niente. Se la produzione del programma deciderà di prendere delle misure drastiche al momento non è dato saperlo. La coppia dei Cugini di Campagna potrebbe rischiare anche l'espulsione dal gioco.

Isola dei Famosi, chi sono Silvano Michetti e Nick Luciani i Cugini di Campagna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Porco D**", la pesante bestemmia in diretta di Silvano dei Cugini di Campagna

Today è in caricamento