rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Isola dei Famosi

Giacobbe Fragomeni vince l'Isola dei Famosi

Il pugile ha vinto al televoto finale contro l'attore spagnolo, tra i favoriti fin dall'inizio

Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Prima l'esordio su Playa Desnuda, poi Giacobbe è entrato quasi in sordina nel resto del gruppo, ma è riuscito presto ad integrarsi, diventando settimana dopo settimana un punto di riferimento per gli altri naufraghi e uno dei protagonisti più amati dal pubblico. Con un passato difficile alle spalle e tanti sogni per il suo futuro, primo fra tutti quello di aprire una palestra, la vittoria dell'Isola per lui rappresenta un vero riscatto. "

Una finale avvincente iniziata con l'eliminazione di Gracia De Torres, sconfitta al televoto dall'eterna rivale Paola Caruso, ma è la stessa Bonas, data tra i favoriti, a dire addio poco dopo al sogno di vincere l'Isola. Al terzo televoto della serata è Mercedesz ad essere eliminata, lasciando a Jonas e Giacobbe la sfida finale.

Tante le emozioni di questa ultima puntata, dalla telefonata di Maria De Filippi, che si è scusata in diretta con Marco Carta, alle lacrime di Cristian Gallella nel vedere il videomessaggio della mamma con cui non si parla da anni, fino all'incredibile sorpresa per Paola Bonas, pazza di gioia nel rivedere il suo amato cavallo Cappuccino fuori dallo studio, ma anche l'abito con spacco ascellare di Alessia Marcuzzi ha regalato emozioni forti per tutta la diretta, soprattutto al pubblico maschile.

Un'edizione "estupenda" che per due mesi ha appassionato milioni di italiani grazie allo straordinario cast, e grazie alla squadra vincente formata da Alessia Marcuzzi e dai suoi insostituibili compagni di avventura, Alfonso Signorini, Mara Venier e Alvin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacobbe Fragomeni vince l'Isola dei Famosi

Today è in caricamento