rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei famosi, malore per Andrea Preti durante la diretta tv

L'ex naufrago si è allontanato dallo studio televisivo in seguito ad uno svenimento che ha fatto preoccupare Alessia Marcuzzi e gli ospiti presenti alla finale del programma

Non è mancato proprio nulla a questa puntata finale dell'Isola dei famosi che, alle telefonate a sorpresa, alle eliminazioni insapettate e agli abbracci finalmente conclusi, ha aggiunto anche l'imprevisto di un malore per l’ex naufrago Andrea Preti presente in studio. 

Tanta è stata la preoccupazione di Alessia Marcuzzi allertata da Mara Venier accortasi dell'improvvisa assenza del modello e immediato è stato l’intervento del regista Roberto Cenci che ha cercato di tranquillizzare i presenti e i telespettatori.

“Alessia stai tranquilla, sta bene. È tutto ok” ha fatto sapere la voce fuori campo, ma la padrona di casa ha preteso comunque maggiori informazioni sulle condizioni di salute del ragazzo che avrebbe avuto "una specie di svenimento". 

Infine, a seguito di un controllo, si è saputo che non è stato nulla "nulla di grave" e che la debolezza di Preti è stata dovuta semplicemente ad un calo di zuccheri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, malore per Andrea Preti durante la diretta tv

Today è in caricamento