rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, accertamenti medici per Jo Squillo: l’annuncio di Alvin

La concorrente ha lasciato Playa Uva per non meglio specificati motivi

L’Isola dei Famosi deve temporaneamente fare a meno di Jo Squillo: la cantante, infatti, ha dovuto lasciare Playa Uva per accertamenti medici.

Ad annunciare l’imprevisto è stato Alvin nel daytime in onda il 6 marzo durante il quale è stato spiegato che la naufraga non si è sentita bene e ha dovuto incontrare i medici. “Jo lascia Playa Uva per accertamenti”, ha spiegato l’inviato senza nulla aggiungere alle cause che hanno indotto la naufraga ad allontanarsi temporaneamente dal resto del gruppo.

Jo Squillo, via il reggiseno all'Isola dei Famosi: "Avverto il benessere della natura" 

Isola dei Famosi, Jo Squillo lascia Playa Uva per accertamenti

Gli account ufficiali del programma e della stessa Jo Squillo nulla specificano riguardo alle cause che hanno indotto la concorrente a richiedere un consulto medico, e certamente solo nelle prossime ore si saprà qualcosa di più.

Ricordiamo che per la cantante non è un periodo facile dal punto di vista personale, avendo perso i genitori poco prima dell’inizio della sua avventura sull’Isola dei Famosi e rimandando per questo la sua partenza di qualche giorno.

Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”, aveva spiegato allora la concorrente che sull’Isola sta dimostrando forza e carattere.

Caso Fogli all'Isola, fuori il capoprogetto Cristiana Farina e altri autori 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, accertamenti medici per Jo Squillo: l’annuncio di Alvin

Today è in caricamento