rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Isola dei Famosi

Isola, malore per Paolo Noise: viene portato via e ricoverato

Il retroscena sul conduttore lanciato dai colleghi di Radio 105

L'Isola dei Famosi comincia a mietere vittime. Sono passate poche settimane da quando la trasmissione è partita, eppure più concorrenti stanno già accusando malori, causati dalle condizioni di stenti a cui il reality show sottopone. Tra gli ultimi caduti c'è Paolo Noise, in gara col collega Marco Mazzoli, che ha avuto un mancamento nelle scorse ore, tanto da essere stato costretto ad abbandonare la spiaggia, almeno per il momento. 

A lanciare l'indiscrezione del malore di Noise sono stati alcuni colleghi dello Zoo di 105, trasmissione di cui Paolo è volto storico proprio insieme a Mazzoli. In particolare, nel gruppo Telegram dedicato allo show radio, hanno cominciato a circolare notizie di problemi di salute per il 49enne. A stretto giro a fare chiarezza è stato Fabio Alesi, altro collega: Noise avrebbe vissuto un momento di debolezza dovuto alla fame e alla stanchezza, tanto da essere portato via dai medici. 

L'incidente e il ricovero 

Durante il daytime, poi, sono arrivati ulteriori dettagli forniti proprio da Mazzoli, che gareggia con Paolo: "Oggi Paolo purtroppo è stato male - ha dichiarato - Tra l’altro sfortuna pazzesca, perché oggi ci hanno dato questo barchino bellissimo per pescare. Quindi doveva essere una giornata un po’ da sogno per me e lui. E invece quando è arrivato il barchino, lui non riusciva ad alzarsi, è arrivato il medico e lo hanno portato poi a fare una flebo. Ancora non è tornato. Io nel frattempo mi sono goduto una giornata pazzesca perché sono riuscito ad arrivare sull’isola di quelli che vengono eliminati, dove c’era Nathaly".

"Purtroppo Paolo è ricoverato, ma qua vicino - ha aggiunto Marco - Non è andato all’ospedale. Spero rientri stasera o al massimo domani mattina. Comunque tutto sotto controllo, niente di preoccupante. Credo che si sia ammazzato di medicine dal primo giorno. Comunque vi aggiorneremo e vi aggiorneranno, così vedrete che sta bene. Per il resto tutto ok”.

Tutti gli infortunati dell'Isola

Ad avere problemi di salute son già stati quest'anno i concorrenti Marco Predolin, che ha deciso di lasciare il gioco per via di analisi del sangue ritenute non idonee, e Nathaly Caldonazzo, che ha vissuto un momento di debolezza ma è rimasta in gioco. La modella Claudia Motta ha avuto invece un trauma cranico a seguito di un incidente ed ora non è più in gioco. 

Isola, Paolo Noise e Ilary: la stoccata a Totti sui Rolex (passata inosservata)

Chi è Paolo Noise

Milano, classe 1974, Paolo Noise è voce riconoscibile e irriverente del radiofonico "Zoo di 105". Alle spalle un curriculum ricco e variegato: dai lavori discografici alla televisione, dall'imprenditoria fino alla partecipazione come concorrente al reality di Canale 5 "L'isola dei famosi", in partenza il 17 aprile 2023. 

Chi è Paolo Noise dell'Isola: dall'età alla moglie allo "Zoo di 105" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, malore per Paolo Noise: viene portato via e ricoverato

Today è in caricamento