Isola dei famosi, Mara Venier e Alfonso Signorini possibili naufraghi
"Certo non mi butterò in acqua dall'elicottero" ha assicurato l'opinionista del reality che, nel corso dell'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', ha promesso grandi novità sul ruolo suo e del giornalista
"Se ci saranno le condizioni giuste arriveremo insieme in Honduras, Alfonso Signorini e io. Ormai siamo una coppia di fatto. La gente quando mi incontra per strada mi chiede: 'Dove hai lasciato Alfonso?'": a parlare è Mara Venier che, in un'intervista esclusiva pubblicata dal settimanale 'Chi', ha accennato alla possibilità di lasciare gli studi milanesi e volare in Honduras dai naufraghi insieme al collega opinionista del reality l'Isola dei famosi.
"Ci saranno delle sorprese" ha confermato Mara Venier, "ma tutto dipenderà da quello che saprà escogitare Alfonso. Non so bene cosa abbia in mente. Di certo so che non mi butterò in acqua dall'elicottero, non volerò su piccoli aerei, non nuoterò tra i coccodrilli. Insomma dovrà trovare una soluzione diversa se pensa di trascinarmi laggiù".
Tuttavia, sul sospetto che i due opinionisti sbarchino a Playa Desnuda e si aggirino in costume adamitico, la Venier è sembrata categorica: "Ma che siete matti? Mica abbiamo 25 anni... Ma no, avremo... ci metteremo... sarà una sorpresa. Questa volta se parlo Alfonso mi ammazza" ha tagliato corto la 'zia Mara'.
Affrontato il capitolo 'Isola', la conduttrice ha poi accennato a un'importante rivelazione sul suo futuro professionale: "Ho un progetto tutto mio. Voglio realizzare il sogno che ho fin da ragazza: diventare stilista. Un progetto che partirà subito dopo l'Isola".