rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Robbie Williams a caccia di ufo su un'isola del Pacifico

Il cantante vorrebbe comprare White Rock Island per costruirvi un resort privato e trasformarlo in un osservatorio

Che Robbie Williams fosse fissato con gli Ufo era cosa nota: come dimenticare tra l'altro la visita che l'ex Take That afferma di aver ricevuto dagli alieni, piombato nel suo studio di registrazione ai tempi di "Arizona".

Ora il nostro ha deciso di comprare un'isolotto nel Pacifico per poter osservare lo spazio alla ricerca di forme di vita aliene.

Il cantante vorrebbe infatti comprare White Rock Island, cinquemila metri guardati di fronte alle coste californiane, per farne un'osservatorio Ufo.

L'isola è di proprietà del regista Michael Caffrey ma, secondo il cantante, sarebbe il luogo ideale per il suo osservatorio.

Williams ha già visitato il posto l'anno scorso ma ora si è deciso ad acquistarlo per costruirvi un resort privato e dedicarsi alla sua attività preferita insieme alla moglie Ayda Field, lontano dagli sguardi indiscreti di fan e paparazzi.

E mentre Williams è in trattative per l'acquisto (si parla di una cifra di oltre cinquecentomila euro), in autunno è prevista l'uscita del suo nuovo album di inediti, "Take the crown" (il primo singolo "Candy" sarà in radio dal 29 ottobre).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams a caccia di ufo su un'isola del Pacifico

Today è in caricamento