rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Signorini-Ventura: è scontro sull'Isola dei famosi

Pungente botta e risposta tra il direttore di "Chi" e l'ex conduttrice del reality accusata di aver esultato per il flop della prima puntata

Lunedì gli occhi non erano puntati solamente sull'Isola dei famosi, in onda su Canale 5, ma anche sui profili social di Simona Ventura, storica conduttrice del reality, che dopo la decisione della produzione di sospendere la prima puntata a causa di una tempesta tropicale e rimandare tutto di una settimana, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae ai tempi della "sua" Isola accompagnata dal commento "Grazie".

Un ringraziamento che molti hanno interpretato come un grido di giubilo per la falsa partenza del programma, tra questi Alfonso Signorini che sul social ha tirato le orecchie alla conduttrice:

"Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo".

La Ventura però non ci sta e su Instagram si è affrettata a spiegare il malinteso:

"Caro @alfosignorini, 'Grazie' era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene".

L'Isola non è ancora iniziata ma ha già scaldato parecchi animi...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signorini-Ventura: è scontro sull'Isola dei famosi

Today è in caricamento