rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Mediaset espelle Silvano dei Cugini di Campagna

Il cantante ha pronunciato parole blasfeme nel corso dell'ultima diretta del reality show, in onda su Canale 5. La comunicazione in una nota stampa

Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano Michetti dei "Cugini di Campagna" dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema, proprio come segnalato dal pubblico nel corso della puntata. In una nota stampa diffusa nella serata di oggi, mercoledì 6 aprile, l'azienda si è scusata con i telespettatori per l’episodio definito "inaccettabile".

"Porco D**", la pesante bestemmia in diretta di Silvano dei Cugini di Campagna 

E' durata appena qualche giorno l'avventura in Honduras dell'artista 75enne. L'episodio che gli è costato la squalifica si è verificato infatti lunedì, pochi minuti dopo il suo ingresso nel reality show di Canale 5. Michetti si era lanciato dall'elicottero insieme a Nick Luciani, storico compagno di band, quando Alvin gli ha domandato come avesse fatto ad arrivare sull'Isola. "Nuotando", la risposta. "Eh ma noi ti abbiamo visto con il barchino", lo ha incalzato l'inviato. E a quel punto Silvano si è lasciato scappare un sonoro: "Eh, porco D…". La frase è rimbalzata ovunque sui social. Oggi il provvedimento del Biscione. 

Nel video in basso, l'episodio che è costato l'eliminazione a Silvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: Mediaset espelle Silvano dei Cugini di Campagna

Today è in caricamento