rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Simona Ventura 'esulta' per il rinvio dell'Isola dei famosi

Subito dopo il rinvio del programma, la conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto di lei sorridente ai tempi della 'sua' Isola con tanto di "Grazie" che sa tanto di felice godimento

Simona Ventura, l'indiscussa padrona di casa per ben otto edizioni dell'Isola dei famosi, non deve aver preso benissimo il cambio di conduzione del 'suo' programma e la dimostrazione è stata la manifestazione di giubilo con cui, su Instagram, ha accolto l'esordio sfortunato del programma, per la prima volta su Canale 5 e per la prima volta condotto da Alessia Macuzzi.

La fine anticipata della diretta, infatti, dovuto all'impossibiltà per i naufraghi di raggiungere Cayo Cochinos, sembra aver divertito la ex conduttrice del programma che, secondo quanto riportato dal settimanale "Chi", aveva fatto il diavolo a quattro pur di tornare a condurre il reality che lei stessa aveva lanciato, proponendo a Maria De Filippi una doppia conduzione alternata: la Ventura in Italia e la Marcuzzi nell'isola dell'Honduras e viceversa la settimana successiva. 

Ma la proposta della Simona nazionale non ha avuto seguito e questo ha spiegato il motivo per cui dal suo account abbia postato un’immagine che la vede trionfante ai tempi dello show targato Rai 2 accompagnata dalla didascalia: “Grazie !! Notte".

A chi fosse rivolto il ringraziamento non è dato sapere, ma è chiaro che si tratti della risposta ad una richiesta, evidentemente, esaudita.

Tempesta sull'Isola dei Famosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura 'esulta' per il rinvio dell'Isola dei famosi

Today è in caricamento