rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Isola dei Famosi

Isola, Luxuria non ci sta: "Filmati estrapolati per mettermi in cattiva luce". A cosa si riferiva

La conduttrice dell'Isola dei Famosi rompe il silenzio dopo la recente polemica che l'ha vista protagonista: cosa ha detto

Alla viglia della finale dell'Isola dei Famosi, si è alzato un polverone. Il motivo? Alcune dichiarazioni di Vladimir Luxuria, la conduttrice del reality show di Canale 5. Proprio lei, che è stata fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi al timone del programma, si è lasciata andare a una frase che non è piaciuta al pubblico ("Io ho fatto le scarpe a Ilary Blasi? No, ma poi veramente io non l'ho manco chiesto (di condurre l'Isola, ndr"). Il video - della durata di pochi secondi ed estratto da una più lunga intervista - ha poi fatto il giro del web. A stretto giro è arrivato il chiarimento di Luxuria stess.a

Le parole di Vladimir Luxuria

Via social, Luxuria ha esordito: "Sono qui nel backstage dell'Isola dei Famosi perché vi voglio invitare alla finale di mercoledì 5 giugno in cui dopo un lungo viaggio sapremo chi vincerà l'edizione dell'Isola dei Famosi 2024". Poi ha detto: "Volevo anche approfittarne per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per la realizzazione di questo programma. Io ho avuto il privilegio e l'opportunità di imparare man mano a condurre una diretta televisiva a fianco di tanti professionisti che ho conosciuto durante questa mia esperienza e che devo davvero ringraziare tutti, tutti, tutti.
Ce l'ho messa tutta, veramente ce l'ho messa davvero tutta, ho fatto tutto quello che ho potuto per non deludere il pubblico da casa e soprattutto per non deludere chi mi ha dato questa grande opportunità e chi ha riposto questa fiducia in me. Quindi volevo ringraziare l'editore, per questa grande opportunità datami".

Edoardo Stoppa deve vincere l'Isola 2024, secondo i lettori di Today 

Le pagelle dell'Isola 2024. Cosa resterà? Nulla

In seguito ha puntualizzato: "So che si scrivono, si dicono molte cose, ma il sentimento della gratitudine è un sentimento che io provo sempre. Quindi grazie. Mi dispiace di alcuni filmati che sono stati estrapolati per mettermi in cattiva luce con chi invece ha così tanto avuto fiducia in me". Infine ha concluso: "Io sono una persona sincera, schietta e quindi grazie, grazie, grazie e ci vediamo domani alla finale dell'Isola”. Tornerà sull'argomento anche stasera, durante la finale del programma di Canale 5? Non resta che attendere (qui le anticipazioni)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Luxuria non ci sta: "Filmati estrapolati per mettermi in cattiva luce". A cosa si riferiva

Today è in caricamento