rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Tv News

Niente "Italia's got talent" per Bonolis. Belen condurrà col pancione?

Bonolis non sostituirà Gerry Scotti come giudice insieme alla De Filippi e Rudi Zerbi. Belen ha firmato il contratto con il cachet ridotto

Secondo il settimanale "Chi", Gerry Scotti stava per perdere il suo posto di giurato a "Italia's Got Talent" a favore di Paolo Bonolis.

Inizialmente, Scotti aveva pensato di passare la mano e non partecipare all'edizione di quest'anno del talent di Canale 5 e Maria De Filippi, che oltre che giudice è anche co-produttore del programma con la sua Fascino, ha optato per Bonolis.

Ma a quel punto pare che Scotti ci abbia ripensato, riprendendosi il suo posto al fianco della De Filippi e di Rudi Zerbi.

La triade quindi tornerà al completo per la prossima edizione e ci sarà anche Belen Rodriguez come inviata.

Come già accaduto per "Colorado", la showgirl ha dovuto accettare una riduzione sullo stipendio.

"Ad accompagnarla all’incontro per la firma c’era, manco a dirlo, il fidanzato Stefano De Martino - scrive TvBlog - Se a questo aggiungete l’ennesimo gossip (anche se è un peccato chiamarlo così), ovvero il fatto che lei per Novella 2000 sarebbe incinta di tre mesi, non resta che chiedersi se onorerà l’impegno con tanto di pancione o sarà costretta a rinunciare. Chissà che anche in questo caso non entri ed esca quando vuole, per il solito effetto share".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente "Italia's got talent" per Bonolis. Belen condurrà col pancione?

Today è in caricamento