rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Tv News

Jonas Berami de "Il segreto" è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Uno dei volti della soap campione di ascolti sarà il nuovo corteggiato del programma di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha messo a segno un nuovo colpo: Jonas Berami, alias Juan de "Il Segreto" è il primo tronista della stagione 2014-2015 di "Uomini e donne".

La notizia è stata data in esclusiva dalla web tv della Fascino, Witty Tv, pubblicando un video di presentazione del nuovo corteggiato del people show.

Nostra signora della Tv ha fiutato dove va l'attenzione pubblico e ha subito fatto in modo di legare a sè un altro volto noto della soap spagnola record di ascolti qui in Italia.

Per quanto riguarda "C'è Posta per Te", è già stata registrata la puntata con Alex Gaeda, il bel Tristan della soap, che vedremo in tv dal prossimo gennaio.

Nel filmato Jonas Berami, al secolo Jonas Bermudez Ramirez, spiega al pubblico, in un simpatico ma stentato italiano-spagnolo, di essere a Malaga per registrare il video di presentazione per "Uomini e Donne" e di essere alla ricerca dell'amore. Vedremo come se la caverà quando inizierà il programma, la cui prima puntata è prevista per il prossimo 15 settembre su Canale5.

Finora quello di Jonas Berami è l'unico nome certo tra quelli dei tronisti che vedremo quest'anno. Qualche ipotesi è stata fatta, come la presenza di Emanuele Trimarchi e quella di Manfredi Ferlicchia, l'ex di Giorgia Lucini già coppia scoppiata a "Temptation Island". Stesso discorso per il trono "rosa". Anche da lì non arrivano notizia certe, ma è stato fatto il nome di Teresa Cilia. Nulla si sa invece del Trono Over. Nessuna anticipazione, nessun gossip, a parte il prossimo matrimonio della Dama Colomba Mecozzi con Silvano Saitta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jonas Berami de "Il segreto" è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Today è in caricamento